faq-valutazione-economica

valutazione stato dei denti
Valutazione economica

VALUTAZIONE ECONOMICA

Come si fa a risparmiare senza rinunciare alla qualità delle cure dentarie?

La parola magica è prevenzione. Prevenire quindi i danni evitando così le cure costose necessarie a ripararli. Consigli:

  • Realizzare una corretta igiene orale quotidiana. Infatti la maggior parte delle patologie odontoiatriche è determinata dall’accumulo della placca. È importante utilizzare gli strumenti adeguati, impiegare il tempo necessario, ma soprattutto concentrarsi su quello che si sta facendo.
  • Sottoporsi a regolari visite di controllo e a cadenzate pulizie ambulatoriali di denti e gengive.
  • Scegliere, in caso di necessità, soluzioni temporaneee comunque affidabili ed effettuate con serietà e professionalità, rinviando le soluzioni più sofisticate e costose a quando le risorse economiche lo permetteranno.
  • Ricorrere alle possibili opzioni di pagamento offerte dallo studio. Una soluzione si può sempre trovare.

 

 

 

Lo studio RPS utilizza le più moderne apparecchiature: laser a diodi, elettromiografo, pedana stabilometrica, bisturi piezo-elettrico, rilevatore di carie a trans-illuminazione, lampada per sbiancamento Zoom * Lo studio RPS utilizza le più moderne apparecchiature: laser a diodi, elettromiografo, pedana stabilometrica, bisturi piezo-elettrico, rilevatore di carie a trans-illuminazione, lampada per sbiancamento Zoom * Lo studio RPS utilizza le più moderne apparecchiature: laser a diodi, elettromiografo, pedana stabilometrica, bisturi piezo-elettrico, rilevatore di carie a trans-illuminazione, lampada per sbiancamento Zoom * Lo studio RPS utilizza le più moderne apparecchiature: laser a diodi, elettromiografo, pedana stabilometrica, bisturi piezo-elettrico, rilevatore di carie a trans-illuminazione, lampada per sbiancamento Zoom * Lo studio RPS utilizza le più moderne apparecchiature: laser a diodi, elettromiografo, pedana stabilometrica, bisturi piezo-elettrico, rilevatore di carie a trans-illuminazione, lampada per sbiancamento Zoom * Lo studio RPS utilizza le più moderne apparecchiature: laser a diodi, elettromiografo, pedana stabilometrica, bisturi piezo-elettrico, rilevatore di carie a trans-illuminazione, lampada per sbiancamento Zoom * Lo studio RPS utilizza le più moderne apparecchiature: laser a diodi, elettromiografo, pedana stabilometrica, bisturi piezo-elettrico, rilevatore di carie a trans-illuminazione, lampada per sbiancamento Zoom
Share by: